Kate Middleton sulla copertina di Vogue USA? Ecco il sogno segreto di Anna Wintour!

Il sogno della direttrice di Vogue USA, Anna Wintour, è quello di avere la duchessa di Cambridge, Kate Middleton sulla copertina di Vogue USA.

Kate Middleton sulla copertina di Vogue USA? Ecco il sogno segreto di Anna Wintour!

Anche la direttrice più potente del mondo ha un sogno proibito: il grande desiderio di Anna Wintour, direttrice di Vogue USA, è infatti quello di avere Kate Middleton sulla copertina di Vogue USA. Riuscirà la temibile donna dal caschetto sempre perfetti nella sua impresa? Ovviamente bisognerà vedere cosa ne pensano a palazzo e soprattutto aspettare il verdetto della Regina! La Duchessa di Cambridge sarebbe davvero perfetta per una copertina così glamour!

Anna poi ha un vero debole per Kate e la difende anche da chi critica il suo stile.“Non c’è niente di trash o volgare in Kate. Si veste per la sua età e non è mai fuori posto.“ e non possiamo che darle ragione. Per tutti coloro che la criticano per uno stile un po’ troppo cheap e poco originale va anche detto che Kate ha un protocollo da rispettare che prevede, tra le altre cose, che non indossi mai tacchi troppo alti. Difficile la vita per una futura regina!