Kate Middleton, shopping di famiglia ai Grandi Magazzini

Kate Middleton, Camilla Parker Bowles e la regina Elisabetta II hanno preso un te insieme e poi hanno fatto shopping ai Grandi Magazzini di Piccadilly.

Kate Middleton, shopping di famiglia ai Grandi Magazzini

Kate Middleton, Camilla Parker Bowles e la regina Elisabetta II sono uscite per prendere un te insieme e per fare un po’ di sano shopping di famiglia. Ovviamente non è stata un’improvvisata, la famiglia reale schedula ogni minimo evento ufficiale, l’uscita di ieri è la prima, delle due in programma, che servono per mostrare la solidità familiare ma anche per promuovere tradizioni e posti storici del Regno Unito. E quindi Kate Middleton insieme alla suocera e alla regina è andata in giro per Londra, chiaramente assediata dai paparazzi, ci mancherebbe!

Kate Middleton, Camilla Parker Bowles e la regina Elisabetta II hanno preso insieme il caratteristico tè delle cinque all’inglese, nel bistrot di Fortune & Mason’s, grande magazzino di lusso nel cuore di Piccadilly, che dal 18esimo secolo è tra i fornitori ufficiali di casa Windsor.
 
La Regina voleva far tornare agli antichi splendori il Fortune & Mason’s di Piccadilly e quindi ha organizzato questa gita di famiglia che si è conclusa con un po’ di shopping, ovviamente uno shopping super chic! Questo locale si trova nel cuore di Londra, nella passeggiata che da Piccadilly arriva a Green Park e poi ad Hyde Park.
 
Kate Middleton è entrata nel cuore della Regina Elisabetta che non perde occasione per dimostrare il suo affetto alla moglie del suo nipotino, certo lo fa a modo suo, però se considerate come la Regina ha sempre snobbato Camilla è chiaro che anche un te insieme, dopo un solo anno di matrimonio ed una sorella come Pippa, non è cosa da poco.
 
Il secondo appuntamento di famiglia per la Duchessa di Cambridge sarà il prossimo 8 marzo: una gita con la regina Elisabetta e il principe Filippo a Leichester.

Parole di Serena Vasta