Kate Middleton romantica con un abito Stella McCartney

Kate Middleton co stupisce con una mise romantica e trendy che porta la firma di Stella McCartney, designer inglese sempre più amata dalle celebrities.

Kate Middleton romantica con un abito Stella McCartney

Kate Middleton torna a piacerci con i suoi look. La duchessa di Cambridge, dopo averci deluso con un abito firmato Reiss forse poco adatto alla sua giovane età, ci stupisce con un abito romantico della collezione di Stella McCartney. Questa settimana la futura regina d’Inghilterra ha dato prova di sapere indossare anche abiti firmati da designer blasonati, come il dress da sera di Jenny Packham indossato qualche giorno fa. Vi piace questo look?

Un altro look da ricordare per Kate Middleton. Dopo averci deliziato con un abito da sera favoloso firmato Jenny Packham, Kate Middleton sembra aver preso gusto a farsi paparazzare con abiti griffati e non solo con dress di marchi low cost. Eccola niente meno che con un abito rosa firmato Stella McCartney, elegante ma allo stesso tempo ideale per la sua giovane età. Un altro 10 e lode per la Duchessa di Cambridge!

Parole di Marinella Borzi