Kate Middleton, prima uscita pubblica dopo il matrimonio di Pippa

Finiti i festeggiamenti per il matrimonio da sogno della sorella Pippa con il milionario James Matthews, Kate Middleton torna al lavoro, e al fianco della Regina Elisabetta partecipa al Chelsea Flower Show, una delle più grandi mostre del mondo dedicata ai fiori

Kate Middleton, prima uscita pubblica dopo il matrimonio di Pippa

Prima uscita pubblica di Kate Middleton dopo il matrimonio di Pippa! Finiti i festeggiamenti per il matrimonio della sorella con James Matthews, la Duchessa di Cambridge torna al “lavoro” al fianco della Regina Elisabetta al Royal Hospital di Londra. Kate Middleton ha partecipato al Chelsea Flower Show, una delle più grandi mostre del mondo dedicata ai fiori che aprirà i battenti giovedì, e per l’occasione ha indossato un abito a tema griffato Rochas dal valore di 1500 euro. “Sto cominciando a fare giardinaggio con i miei bambini”, confida Kate Middleton, che mostra un po’ di stanchezza, forse dovuta ai festeggiamenti delle nozze andati avanti fino all’alba.

Kate Middleton al matrimonio di Pippa

[npgallery id=”8107″]
Kate ha deciso di mantenere un low profile durante il matrimonio della sorella, per evitare di “oscurarla” durante il suo grande giorno. La Duchessa, infatti, non ha sfilato davanti ai paparazzi per entrare in chiesa, ma è arrivata in sordina con i figli George e Charlotte, paggetti speciali della cerimonia. I fotografi però erano tutti per lei. Splendida la Duchessa con un abito longuette di Alexander McQueen color rosa pesca dalla forma morbida, maniche a sbuffo e scollo a V. A impreziosire la mise, il cappellino in coordinato griffato Jane Taylor, orecchini Kiki McDonough, e ovviamente il suo bellissimo anello di fidanzamento.
[vedianche type=”gallery” id=”8105″]

Parole di Monica Monnis