Kate Middleton, l'abito sarà di Sophie Cranston?

Da chi sarà disegnato l'abito di Kate Middleton? Forse da Sophie Cranston!

Kate Middleton, l’abito sarà di Sophie Cranston?

Mancano pochissimi giorni al matrimonio dell’anno, quello che vedrà convolare a nozze il Principe William e Kate Middleton. Dilemma che interessa tutte le fashioniste è quello che riguarda l’abito che la bella Kate indosserà il 29 aprile: i gossip si sono ormai sprecati, c’è chi dice che sarà Sarah Burton per Alexander McQueen a confezionarle l’abito, chi invece sostiene che abbia fatto realizzare ben tre vestiti e che sceglierà quello giusto solamente all’ultimo momento, per creare ancora più suspense. Oggi però i rumours dicono che la stilista del suo abito sarà Sophie Cranston, fondatrice del marchio spagnolo Libelula.

Il 29 aprile è ormai alle porte. Ma come, non sapete cosa accadrà quel giorno? Ci sarà uno dei matrimoni più ayttesi forse degli ultimi dieci anni, quello che vedrà convolare a nozze il Principe William con la sua amata Kate Middleton. Da quando Kate si è fidanzata ufficialmente è diventata una vera icona della moda, capace di influenzare brand e stilisti con il suo look.
 
A far discutere il mondo della moda è il nome dello stilista o della designer che firmerà il suo abito da sposa. Ultimamente si fa sempre più spesso il nome di Sarah Burton per Alexander McQueen, ma sono state avanzate anche altre proposte: si dice per esempio che siano tre gli abiti tra cui Kate sceglierà il vestito da indossare per il sì!
 
Oggi il sito Huffington post ha dichiarato che la stilista di Kate Middleton sarà Sophie Cranston, designer del brand spagnolo Libelula. Che Kate voglia ancora una volta distinguersi e optare per brand emergenti e più giovanili? Chissà, ormai manca davvero pochissimo al 29 aprile e non vediamo l’ora di scoprire chi firmerà il suo vestito da sposa!

Parole di Marinella Borzi