Kate Middleton: l'abito da sposa troppo simile a quello di Isabella Orsini?

Kate Middleton ha copiato il suo abito da sposa ispirandosi troppo a quello indossato nel 2009 da Isabella Orsini? Io credo sia una coincidenza, e voi?

Archiviato il matrimonio tra Kate Middleton e il principe William adesso la stampa si è concentrata sull’abito da sposa della duchessa di Cambridge , sono volate critiche anche ingiuste, complimenti, poi abbiamo sentito il parere degli stilisti famosi… insomma se ne parla, e straparla, da una decina di giorni. In un primo momento si pensava che Kate avesse copiato l’abito da Grace Kelly, adesso pare proprio che l’abito sia la copia conforme di quello di Isabella Orsini, attrice italiana che nel 2009 ha sposato il principe belga Edouard Lamoral de Ligne de La Trémoїlle.

Isabella Orsini in merito a questo presunto plagio ha dichiarato: “Appena la duchessa di Cambridge è scesa dall’auto per entrare in chiesa, mi hanno chiamato tutti, il suo vestito bianco è la copia conforme al mio”. E infine: “Penso che Sarah Burton mi abbia copiato: vuol di re che il mio le è piaciuto!”.
 

Secondo voi Kate Middleton e Sarah Burton sono state lì a copiare l’abito o è una semplice coincidenza?

Parole di Serena Vasta