Kate Middleton indossa i cappelli meglio di tutti

Kate Middleton indossa i cappelli meglio di tutti, tanto che la Headwear Association le ha conferito il premio di "cappello dell'anno", vi piace il look di Kate?

Kate Middleton indossa i cappelli meglio di tutti

Il cappello è l’accessorio cult della moda inglese, nelle occasioni importanti, nelle cerimonie e per le passeggiate all’aperto non deve mai mancare. La splendida duchessa di Cambridge, Kate Middleton, si è aggiudicata il premio di “cappello dell’anno” attribuitole dalla Headwear Association con il 91% dei voti, un riconoscimento molto importante che la duchessina ha soffiato alla regina Elisabetta… A quanto pare Kate Middleton indossa i cappelli meglio di tutti!

Il “cappello dell’anno” è un premio che ogni anno viene assegnato dalla Headwear Association a chi meglio interpreta il fascino e l’eleganza di questo celebre accessorio. Sembra follia allo stato puro, ma è tutto vero, al mondo c’è chi da premi a chi porta meglio il cappello, e vi dirò di più, è un premio molto amato in Inghilterra!
 
Negli anni scorsi anche Brad Pitt e Johnny Depp hanno vinto il premio per il cappello migliore dell’anno, ma in fondo ce lo aspettavamo,entrambi questi attori sfoggiano spesso cappelli molto carini e Johnny Depp addirittura li colleziona, ne ha talmente tanti che la sua compagna, Vanessa Paradis, non ha abbastanza spazio per le sue scarpe.
 
Anche se in Inghilterra il cappellino bon ton è un must da sempre, noi abbiamo familiarizzato con questo bizzarro accessorio in occasione del matrimonio di William e Kate, dove ne abbiamo visti davvero tantissimi, tra cui l’indimenticabile copricapo sfoggiato dalla figlia di Sarah Ferguson.
 
Tanti auguri a Kate! Nella fotogallery potete ammirare tante foto dei cappellini sfoggiati da Kate in questi anni.

Parole di Serena Vasta