Kate Middleton in lacrime prima del matrimonio di Meghan: l'indiscrezione

Si continua a parlare di ostilità tra le due cognate, e una delle ultime indiscrezioni non fa che gettare benzina sul fuoco. Pare infatti che Kate Middleton abbia avuto un crollo emotivo a pochi giorni dal royal wedding di Meghan Markle. Ecco cosa sarebbe successo.

Kate Middleton in lacrime prima del matrimonio di Meghan: l’indiscrezione

Foto: Ansa

Kate Middleton è scoppiata a piangere qualche giorno prima del matrimonio di Harry e Meghan Markle.
È questa la notizia che circola da qualche ora sui tabloid britannici e che non può che lasciare tutti a bocca aperta. Che cosa è successo, per far arrivare alle lacrime la duchessa di Cambridge? Pare che il ‘colpevole’ di questa improvvisa crisi emotiva sia stato il vestitino indossato da Charlotte per le nozze della zia. È forse questo un ulteriore segno della tanto chiacchierata rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle?

Kate Middleton in lacrime per il royal wedding

Sono passati mesi dal matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, ma le indiscrezioni su quel grande giorno ancora non si arrestano. L’ultima, portata in auge dal Daily Mail, parla di un crollo emotivo che Kate Middleton avrebbe avuto poco prima delle nozze reali.

La duchessa di Cambridge sarebbe scoppiata a piangere vedendo la sua piccola Charlotte indossare l’abito da damigella durante le prove dei vestiti a Kensington Palace. I più maligni hanno subito pensato che la causa di queste lacrime possa essere Meghan.

Lei, che è già stata definita una donna che “tutto quello che chiede, ottiene”, potrebbe aver imposto gli abiti da far indossare a paggetti e damigelle, una cosa che avrebbe indispettito sua cognata. O forse, più probabilmente, Kate si è emozionata nel vedere la sua principessina con un bellissimo vestito bianco. D’altronde, all’epoca aveva appena partorito il suo terzogenito e magari aveva ancora gli ormoni in subbuglio.

Ma questa indiscrezione è stata sufficiente a rinfocolare i rumors sull’ostilità che ci sarebbe tra le due donne. Solo qualche giorno fa si era detto che Harry e Meghan avessero deciso di lasciare Kensington Palace proprio per questo motivo. Per la neo coppia reale c’è in attesa un lussuoso cottage a Frogmore, dove potrà crescere in tutta tranquillità il loro bambino.

Parole di Giulia Sbaffi