Kate Middleton in bianco Reiss con accessori rossi

Kate Middleton è stata fotografata in Canada al Canadian Museum of Civilization di Ottawa con un abito bianco Reiss abbinato a deliziosi accessori rossi e al mitico cappellino.

Kate Middleton in bianco Reiss con accessori rossi

Kate Middleton è stata fotografata in una importante occasione durante il suo viaggio in Canada, qualche giorno fa ha presenziato ad un evento ufficiale presso il Canadian Museum of Civilization di Ottawa insieme al suo maritino, il Principe William d’Inghilterra. La bella duchessina opta sempre per mise molto semplici e chic, oggi sceglie un abito bianco firmato Reiss che ha abbinato a degli accessori rossi, cappellino bon ton, decolletes rosse e poi un piccolo accessorio che omaggia la regina Madre, una spilla a forma di foglia in oro bianco e cristalli.

Kate sceglie un vestitino Reiss, un tubino bianco con le maniche lunghe, la scollatura a “V” e poi un ruches che scorre verticale lungo la lunghezza del vestito, la gonna invece è a portafogli, a corolla nella parte davanti.
 
Kate ha un gusto impeccabile e nonostante la sua giovane età sa che non può vestire come le sue coetanee, deve essere curatissima e ogni sua scelta sarà un dibattito sui siti, sulle riviste e sui blog in tutto il mondo.
 
Mi piace la scelta di abbinare gli accessori rossi che rendono il look più vivace e sbarazzino. Kate sceglie un cappellino bon ton adorabile ma che, come al solito, sfida la forza di gravità. Poi indossa delle decolletes coordinate firmate Albini e per finire la Straw clutch di Anya Hindmarch, una borsetta in paglia naturale con decorazioni in rosso ed una lunga nappina attaccata alla linguetta della zip. La borsa è stravagante ma d’altronde la sua passione per Anya Hindmarch ormai la conosciamo!

Parole di Serena Vasta