Kate Middleton: il trucco della sposa

Kate e William sono ormai marito e moglie ed oggi vogliamo analizzare con voi il look della sposa, con attenzione particolare al suo trucco, davvero molto elegante.

Kate Middleton: il trucco della sposa

Kate Middleton è arrivata all’altare radiosa per sposare il suo principe William. Un trucco sofisticato ma molto giovanile, pelle perfetta (si dice che sia ricorda ad una maschera di bellezza all’ossigeno, proprio alla vigilia delle nozze) ed un abito disegnato per lei da Sarah Burton della maison Alexander McQueen. Cosa volere di più? Una vera favola moderna. Anche se Kate è una commoner e non una nobile, si è comunque distinta per la sua eleganza, sottolineata anche da un trucco impeccabile. La sposa ha così optato per un trucco classico, con l’immancabile linea scura a sottolineare la parte inferiore dell’occhio.

A differenza di molte spose, va riconosciuto a Kate il merito di non essersi snaturata per il giorno delle nozze: il trucco molto semplice e i capelli sciolti, fanno parte del suo stile di tutti i giorni.
 
Quello che colpisce di questa ragazza è la pelle perfetta. ovviamente si sarà affidata ad un truccatore professionista che, con grande abilità, ha sottolineato i suoi punti di forza e reso la sua pelle setosa e bellissima esaltandone il colorito naturale.
 
Gli occhi sono sottolineati da un matita nera, sfumati nella parte superiore e le labbra molto naturali con solo un tocco di rossetto quasi invisibile. Anche per la manicure Kate ha puntato sull’essenziale: unghie abbastanza corte con uno smalto beige rosato.
 
Beh che dire? Semplicemente perfetta!