Kate Middleton: il beauty look in gravidanza [FOTO]

Vediamo insieme il beauty look della bella Kate Middleton in gravidanza: la duchessa di Cambridge è stata sempre attentissima alla sua bellezza anche durante la dolce attesa.

Kate Middleton: il beauty look in gravidanza [FOTO]

Come certamente saprete Kate Middleton è finalmente mamma: la moglie del principe William ha infatti dato alla luce un maschietto. Kate nei nove mesi di gravidanza è sempre stata molto attenta a cosa indossava e al suo beauty look: sempre perfetta in ogni occasione, anche con il pancione di otto mesi, la Duchessa di Cambridge è diventata in poco tempo un’icona fashion, apprezzata per il suo senso della misura ma anche per i piccoli tocchi originali che ama aggiungere al suo look. Vediamo insieme il trucco e le acconciature scelte da Kate durante la sua dolce attesa.

Make up di Kate Middleton durante la gravidanza

kate middleton boccoli e make up
A dire il vero, durante la gravidanza, il beauty look di Kate Middleton non è molto cambiato: il suo viso però ha assunto un bel colorito roseo, tipico delle donne incinta, e una nuova rotondità. Per quanto riguarda il make up, Kate non ama strafare e la possiamo sempre ammirare con un look naturale ma molto chic. La prima cosa è la sua pelle perfetta: la duchessa non usa fondotinta troppo coprenti ma dona un colorito naturale all’epidermide semplicemente usando una crema colorata. Adora anche mettere in risalto gli zigomi con un blush rosato e la bocca con un gloss non troppo brillante dal colore naturale. L’unica concessione ad un trucco più marcato è per gli occhi: Kate li sottolinea sia sopra che nella parte inferiore con una matita nera, completando il look con una passata di mascara. Uno stile molto semplice, che la duchessa non ha abbandonato neanche durante i nove mesi di gravidanza, sia per le occasioni più informali che per le uscite pubbliche.

Le acconciature di Kate Middleton in dolce attesa

kate middleton semiraccolto
Da quando si è cominciato a vociferare della gravidanza di Kate, la duchessa deve avere deciso di dare una rinfrescata al look. In una delle primissime uscite pubbliche dopo l’annuncio della dolce attesa infatti, Kate ha sfoggiato dei boccoli che rendevano il suo viso più tondo e i lineamenti più dolci. Come per il make up però, anche per i capelli Kate rimane fedele al suo stile. Per le uscite durante il giorno la duchessa preferisce i capelli sciolti, portati lisci o leggermente mossi. Per la sera o per occasioni ufficiali ama i raccolti romantici ma anche i semi raccolti, che le ricadono morbidamente sulle spalle, sfoggiati più volte durante i nove mesi di gravidanza.