I 40 anni di Kate Middleton in 3 foto straordinarie

Scoprite con noi lo straordinario omaggio della Royal Family alla duchessa di Cambridge per il suo compleanno: 3 scatti iconici mozzafiato per celebrare i 40 anni di Kate...

I 40 anni di Kate Middleton in 3 foto straordinarie

Foto Shutterstock | Bart Lenoir

I 40 anni di Kate Middleton sigillati in 3 foto dal sapore eterno, potente e magico al tempo stesso: è l’omaggio straordinario di Kensington Palace alla duchessa di Cambridge, un assaggio della sua futura storia da regina che fa sognare…

40 anni in 3 foto magiche: prove da regina per Kate Middleton

3 immagini, ma di una potenza e una magia straordinarie per celebrare i 40 anni di Kate Middleton e un compleanno da vera regina di cuori. Così la Royal Family festeggia la moglie del principe William, amata duchessa di Cambridge sempre più centrale nelle dinamiche di Casa Windsor.

Prove da sovrana per colei che, un giorno, salirà sullo scranno più alto del regno dopo aver macinato esperienza e consensi senza sosta. Gli scatti di Patrizio Roversi immortalano la bellezza, austera e quasi divina, di Kate Middleton, sempre perfetta nel look e nei modi tanto da catturare l’attenzione di milioni di persone nel mondo.

Le foto contengono un omaggio alla regina Elisabetta e a Lady Diana. In quelle in bianco e nero, la duchessa sfoggia gli orecchini di perle che furono della suocera, la principessa del Galles e in quella a colori porta gli orecchini di diamanti di Sua Maestà.

Gioielli preziosissimi anche per il loro valore affettivo, sintomo di una fiducia ormai consolidata e conquistata a colpi di eleganza nel cuore di Buckingham Palace…

Parole di Giovanna Tedde