Kate Middleton elegante con un cappotto M Missoni

Kate Middleton è stata avvistata in un evento ufficiale in cui, per l'occasione, ha sfoggiato un delizioso cappotto M Missoni.

Kate Middleton elegante con un cappotto M Missoni

La deliziosa Kate Middleton torna a far parlare di sé per un delizioso cappotto M Missoni. La Duchessa di Cambridge, che secondo un recente sondaggio sarebbe la donna inglese che sa sempre come indossare un cappello nel modo giusto, è stata fotografata in un’uscita ufficiale mentre era in compagnia di Camilla Parker, la nuova moglie del Principe Carlo, e della nonna acquisita, la Regina d’Inghilterra Elisabetta II, con il suo immancabile tailleur dal colore pastello. Il look di Kate, anche questa volta, non è passato inosservato e oggi sono qui proprio per mostrarvelo.

Mentre sembra essere calato un po’ il sipario su Pippa Middleton, la sorellina minore di Kate, della moglie del bel Principe William si parla in continuazione, per le vicende di gossip che la vorrebbero sempre più vicina ad una maternità, e per i suoi look bon ton, di tendenza ma soprattutto low cost. Ovviamente Kate sa anche stupirci con dei look griffatissimi, come l’elegante abito da sera di Alexander McQueen sfoggiato ai Sun Military Awards.
 
Questa volta Kate Middleton si è recata con la famiglia reale in visita all’antico emporio della regina, il Fortnum & Mason, e per l’occasione ha deciso di puntare su un cappottino davvero delizioso firmato M Missoni. Il capospalla sfoggiato da Kate, molto aderente e che le calzava perfettamente come fosse un abito, è realizzato in tweed in una tonalità molto giovanile di blu denim. Un paio di semplici decolletes in grigio chiaro hanno completato il suo look.
 
Kate Middleton era davvero deliziosa anche se devo ammettere che la Regina, con il suo tailleur azzurro confetto, era davvero impeccabile e soprattutto di tendenza! 😀

Parole di Ilaria Galli