Kate Middleton è regina di stile ma anche del riciclo!

La bellissima e regale Kate Middleton è regina di stile ma anche del riciclo: ha infatti indossato lo stesso abito in più occasioni, sempre con uno stile unico.

Kate Middleton è regina di stile ma anche del riciclo!

La bellissima Kate Middleton, neo moglie di Willam d’Inghilterra è regina di stile ma è anche una ragazza con la testa sulle spalle che ama la moda ma non i suoi eccessi. Dopo aver ammirato la sua prima uscita pubblica dopo le nozze con un abitino blu di Zara, oggi la vediamo con due mise, una per la festa di compleanno per gli 85 anni della Regina e per il compleanno del Principe Filippo. Cosa c’è di strano? Semplicemente che Kate ha indossato abiti già portati in altre occasioni!

La Duchessa di Cambridge ha così dimostrato che, per essere eleganti, non c’è bisogno di comprare tantissimi abiti nuovi e spendere cifre esagerate. Una bella lezione a tutte coloro che credono di essere delle icone di stile solo perché spendono centinaia di migliaia di euro in borse di Hermes! Ha così indossato per la seconda volta un cappottino azzurro e un abito in seta con fantasia geometrica in bianco e nero. Sempre bellissima e impeccabile: Kate è davvero un esempio da seguire!