Kate Middleton e il principe William, retroscena sulla loro rottura: colpa di Carlo?

Spuntano fuori in questi giorni nuove indiscrezioni sulla storia tra la il principe William e sua moglie, Kate Middleton. In passato i due hanno avuto un breve momento di crisi, e a quanto pare c'è un retroscena interessante...

Kate Middleton e il principe William, retroscena sulla loro rottura: colpa di Carlo?

Foto: Ansa

Kate Middleton e il principe William, dietro la loro rottura c’è il principe Carlo. Nelle ultime ore, un gossip sta facendo vacillare Buckingham Palace. Impossibile dimenticare quando, nel 2007, il primogenito di Lady Diana ebbe una crisi con la sua bella fidanzata, rischiando di mandare tutto a monte. In quell’occasione, Kate Middleton fece i bagagli e volò a Dublino per una pausa. Ecco gli ultimi retroscena sulla vicenda che ha suscitato grande scalpore.

Kate Middleton, la rottura con William

Un nuovo gossip si abbatte sulla famiglia reale. Secondo quanto rivelato nel documentario “Kate Middleton: Biography”, la duchessa di Cambridge e suo marito avrebbero incontrato diversi ostacoli sul loro cammino. È ormai di dominio pubblico che Kate e William abbiano avuto una crisi nell’aprile del 2007, a seguito della quale si sono lasciati per qualche mese.

Ora emergono nuovi dettagli. Pare che all’epoca il principe William avesse rivelato a suo padre di non sentirsi pronto ad una relazione stabile. E il principe Carlo gli avrebbe consigliato di rompere con Kate: “A quel tempo era molto affezionato a Kate e rispose che il comportamento di William era ingiusto, pertanto avrebbe dovuto lasciarla”.

Per fortuna, la crisi non è durata poi molto. Nel 2011 Kate e William si sono sposati e nel giro di pochi anni sono riusciti a creare una famiglia stupenda. E, con i loro tre figli, sono una delle coppie più amate del mondo.

Parole di Giulia Sbaffi