Kate Middleton e il principe William con George e Charlotte in Canada [FOTO]

Primo viaggio istituzionale e ufficiale all'estero per la famiglia reale inglese al completo. Ecco le foto di Kate Middleton e del principe William con i figli George e Charlotte.

Kate Middleton e il principe William con George e Charlotte in Canada [FOTO]

Kate Middleton e il principe William con i figli George e Charlotte sono arrivati in Canada il 24 settembre scorso per un tour di 8 giorni nei grandi spazi del nord-ovest canadese. E’ il primo viaggio istituzionale e ufficiale all’estero per la famiglia reale inglese al gran completo ed è il primo in assoluto per la secondogenita della coppia reale inglese. Look azzurro per il Royal Baby e la Royal Girl, che hanno catturato le attenzioni dei presenti e i flash dei paparazzi.

173
Il Royal Baby gioca con il cane Lupo

Kate, William e i figli George e Charlotte sono stati accolti al loro arrivo dal primo ministro del Canada e leader del Partito Liberale canadese Justin Trudeau e dalla moglie Sophie Grégoire all’aeroporto della capitale della British Columbia.

[npgallery id=”6917″]

GUARDA LE FOTO DEL PRINCIPE WILLIAM

Il Canada ha salutato l’arrivo della famiglia reale inglese con onori militari e 21 colpi di cannone. “I canadesi hanno un affetto immenso per la famiglia reale” ha detto Trudeau. Sono ben 30 gli incontri pubblici in una settimana per i Duchi di Cambridge. George e Charlotte resteranno invece con la tata a Victoria.
[vedianche type=”gallery” id=”5011″]