Kate Middleton e il Principe William a rischio divorzio?

Kate Middleton avrebbe lanciato un ultimatum al marito William in merito ai festeggiamenti del suo 35esimo compleanno. 'Niente festa folle con gli amici, altrimenti ti mollo', avrebbe sentenziato la Duchessa ancora 'scottata' dalle foto del Principe circondato da modelle in un club in Svizzera

Kate Middleton e il Principe William a rischio divorzio?

Kate Middleton e il Principe William a rischio divorzio? L’indiscrezione che ha fatto il giro del mondo, arriva direttamente dai media oltremanica. La Duchessa di Cambridge avrebbe lanciato un ultimatum al marito William in merito ai festeggiamenti del suo 35esimo compleanno. “Niente festa folle con gli amici, altrimenti ti mollo”, avrebbe detto Kate Middleton, memore delle notti brave dell’erede al trono dei mesi scorsi in Svizzera, immortalate prontamente su tutti i tabloid.

Il compleanno del Principe William

Il Principe William il 21 giugno ha compiuto 35 anni e avrebbe voluto “trascorrere la serata con gli amici al pub, bevendo birra e divertendosi, perché questo è il suo modo per liberarsi dallo stress e per fuggire dagli impegni reali”, come si legge sul sito inglese “celebdirtylaundry”.

Ma Kate Middleton non sarebbe più disposta ad accettare un’altra umiliazione pubblica, come quella subita a inizio anno, quando, mentre lei era all’addio al nubilato della sorella Pippa, il marito, in vacanza con gli amici a Verbier, è stato paparazzato in un nightclub ubriaco mentre flirtava con donne sconosciute.

Compleanno in famiglia per William

A quanto pare, il Principe avrebbe trascorso la giornata in tranquillità, insieme alla moglie e ai due figli, anche se l’erede al trono avrebbe desiderato qualcosa di “più movimentato”.

“Purtroppo questo non è più possibile per lui, o almeno non può farsi vedere in pubblico o essere immortalato dai paparazzi. L’ultima cosa che vuole Kate è che Will venga paparazzato ubriaco ancora una volta, come è successo qualche mese fa quando è andato in vacanza da solo in Svizzera con gli amici. La Duchessa si è sentita davvero umiliata quando le foto di lui ubriaco mentre ballava in un nightclub hanno fatto il giro del mondo. Per quanto Will ami divertirsi con gli amici, non può più farlo, dopotutto è il futuro re d’Inghilterra nonché padre di due figli”.
[vedianche type=”gallery” id=”8071″]

Parole di Monica Monnis