Kate Middleton e il look delle feste: cinque cambi d'abito al giorno per la Duchessa

Kate Middleton è indaffaratissima con il look delle feste: il protocollo infatti prevede come minimo cinque cambi d'abito al giorno per la Duchessa a Natale e per le altre festività.

Kate Middleton e il look delle feste: cinque cambi d’abito al giorno per la Duchessa

Le feste si avvicinano anche per Kate Middleton e la bella Duchessa di Cambridge pare indaffaratissima a cercare il guardaroba perfetto per gli impegni di palazzo. Kate infatti non potrà decidere all’ultimo momento come vestirsi ma dovrà fare molta attenzione e prevedere, almeno, cinque cambi d’abito al giorno! Secondo protocollo reale infatti, William e Kate dovranno trascorrere le festività natalizie con la Regina nella residenza di campagna a Sandrigham. Essendo il suo primo Natale nella famiglia reale poi, la giovane e bella Kate avrà tutti gli occhi puntati addosso…un bello stress!

Come sappiamo bene Kate ama anche lo shopping low cost e proprio pochissimi giorni fa è stata avvistata da Zara. Avrà forse trovato un elegante abito per il pranzo con la regina? Molto più probabilmente la Middleton, dopo il successo dell’abito del matrimonio, si affiderà ancora una volta a Sarah Burton per Alexander McQueen.
 
In questi giorni ha detto la sua anche l’esperto di galateo reale Jean Broke-Smith che in un’intervista a Grazia ha spiegato per la bella Kate avrà un bel da fare nella ricerca del guardaroba perfetto. Anche se non è nobile ha comunque sempre dimostrato uno stile perfetto ma soprattutto un gusto infallibile in fatto di look.
 
Kate è quindi corsa nell’elegante King’s road per fare un po’ di shopping e avrebbe già ordinato due abiti da sera Alexander McQueen.
 
L’esperto di galateo reale Jean Broke- Smith ha infatti fatto sapere che Kate dovrà cambiarsi d’abito almeno cinque volte al giorno: «Non potrà indossare lo stesso abito due volte. Kate avrà bisogno di un abbigliamento casual per la colazione, di un abito elegante, con cappello, per la funzione in Chiesa al mattino, un altro vestito per il pranzo, un abito da cocktail per il drink nella prima serata e, infine, un abito lungo per la cena».