Kate Middleton diventa la nuova icona di bellezza: tutte vogliono truccarsi come lei

Sappiamo che Kate Middleton è un’ icona di stile ma ora anche di bellezza: tutte vogliono truccarsi come lei e copiare il suo make up che sottolinea sempre gli occhi .

Kate Middleton diventa la nuova icona di bellezza: tutte vogliono truccarsi come lei

Kate Middleton, oltre che icona di moda, diventa anche un’icona di bellezza con il suo trucco che sta facendo moda. Kate infatti ama sottolineare i suoi occhi con la matita nera per rendere più sensuale lo sguardo: un make up molto criticato anche in occasione del suo matrimonio dato che a molti è sembrato un po’ eccessivo in un giorno così speciale. Fa anche sorridere la notizia secondo la quale la bella Kate riceverebbe consigli di bellezza dalla suocera, ovvero Camilla Parker Bowles che non può certo essere considerata un’icona di stile e di glamour. Camilla non può fare a meno delle cure dell’estetista Deborah Mitchell, titolare del salone di bellezza Heaven, consigliata anche alla giovane nuore.

Camilla infatti per spianare le rughe non usa rimedi come il botox o i lifting, ma il veleno delle api, uno speciale trattamento proposto dalla sua estetista di fiducia. I cattivelli potrebbero dire che, visti i risultati su Camilla, forse a Kate converrebbe evitare… Si tratta comunque di una maschera di bellezza naturale a base di miele, burro di karité, oli essenziali naturali, con una traccia di veleno di api.
 
Nel frattempo pare comunque che la giovane Kate non abbia decisamente bisogno di consigli di bellezza dato che è ormai diventata un’icona di glamour, con il suo make up copiatissimo dalle ragazze di tutto il mondo.
 
Kate è comunque impegnatissima in questo periodo natalizio dato che, gli impegni ufficiali delle feste la costringeranno ad essere sempre perfetta e a frequenti cambi d’abito. Lo conferma anche l’esperto di galateo reale Jean Broke-Smith che alla rivista ‘Grazia’ ha detto: “Non potrà indossare lo stesso abito due volte. Kate avrà bisogno di un abbigliamento casual per la colazione, di un abito elegante, con cappello, per la funzione in chiesa al mattino, un altro vestito per il pranzo, un abito da cocktail per il drink nella prima serata e, infine, un abito lungo per la cena”.
 
“La regola d’oro – ha concluso – è niente di troppo corto, troppo scollato o troppo sgargiante”. Pare infatti che per gli abiti da sera si sia affidata ad Alexander McQueen, che ha anche firmato l’abito per le sue nozze.