Kate Middleton con un occhio nero: la foto fa il giro del web

Nei giorni scorsi uno scatto della Duchessa di Cambridge con il volto tumefatto è diventata virale in tutto il Regno Unito. La foto di Kate Middleton con un occhio nero è in realtà un falso ed è stata utlizzata per una pubblicità ingannevole di una linea di prodotti per il viso

Kate Middleton con un occhio nero: la foto fa il giro del web

Kate Middleton con un occhio nero: la foto fa il giro del web e fa infuriare la famiglia reale. Nei giorni scorsi uno scatto della Duchessa di Cambridge con il volto tumefatto è diventato subito virale in tutto il Regno Unito. “Esclusivo: Kate finalmente rivela che cosa ha scatenato la lite” era la didascalia che corredava l’immagine apparsa sotto forma di banner in tantissimi siti d’informazione, che lasciava intendere che Kate Middleton fosse stata vittima di violenza. In realtà la foto è un falso ed è stata utlizzata per una pubblicità ingannevole di una linea di prodotti per il viso.

Kate Middleton con il volto tumefatto: la foto che è diventata virale

kate middleton occhio nero
La foto di Kate Middleton con un occhio nero ha lasciato di stucco i sudditi inglesi che si sono imbattuti nello scatto su tantissimi siti inglesi, tra cui la versione on line di tabloid di una certa importanza come il The Telegraph.

Cliccando sull’immagine, gli utenti venivano indirizzati su una pubblicità di una linea di prodotti per la pelle, scoprendo così che si trattava di un fake.

William e Kate, sempre molto attenti alla loro immagine, difficilmente passeranno sopra a questo incidente.
[vedianche type=”gallery” id=”8225″]

Parole di Monica Monnis