Kate Middleton, con un look perfetto, visita insieme alla regina la mostra a Buckingham Palace

Kate Middleton, perfetta e chic come sempre, visita insieme alla regina la mostra a Buckingham Palace dove sono esposti i cimeli del matrimonio dell’anno.

Kate Middleton, con un look perfetto, visita insieme alla regina la mostra a Buckingham Palace

Ormai è assodato: la bellissima Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, non sbaglia un colpo in fatto di look, neanche quando visita insieme alla regina la mostra a Buckhingham Palace in cui è esposto il suo abito da sposa e tutti i cimeli delle sue nozze. La ragazza, pur non avendo una goccia di sangue blu nelle vene, ha un portamento regale, un sorriso dolce e uno stile di classe. La neo moglie del Principe William è copiatissima anche perché, molto spesso, predilige marche low cost, creando outfit a cui tutte le ragazze si possono ispirare.

Kate e la regina si sono così recate insieme a Buckingham Palace, per vedere in anteprima la mostra che celebra il matrimonio del secolo, dove, in una teca, fa bella mostra l’abito da sposa Alexander McQueen di Kate Middleton. Fonti vicine al palazzo dicono che però la regina non abbia apprezzato molto il concept della mostra, riferendo che l’abito, sistemato in quel modo, le ricordava un fantasma, più che un omaggio alla coppia di sposi! “Orribile, spaventoso, fa rabbrividire“, avrebbe infatti detto la regina!
 
kate middleton look perfetto
 
Kate è sempre apparsa molto sorridente, come in tutte le sue uscite pubbliche: indossava un abito semplice e chic di Joseph e delle décolletés color carne di Jimmy Choo. Sarebbe ovviamente un po’ impietoso paragonare la figura filiforme e giovane di Kate a quella della regina, che per nulla al mondo rinuncia invece ai suoi completini sartoriali.
 
Per la mostra “The Royal Wedding Dress: A Story of Great British Design“ comunque, nonostante le perplessità della regina, si è già registrato un numero impressionante di prenotazioni a conferma che la coppia di giovani sposi è amatissima in tutto il mondo.