Kate Middleton con un abito in velluto di Alexander McQueen

La duchessa di Cambrige Kate Middleton, ha partecipato ai Sun Military Awards 2011 con un abito in velluto di Alexander McQueen della nuova collezione.

Kate Middleton ha partecipato agli annuali Sun Military Awards insieme al marito William e al cognato, il principe Harry. Anche in questa occasione Kate Middleton rinnova la fiducia a Sarah Burton e indossa un bellissimo abito Alexander McQueen della nuova collezione in un elegante velluto nero. Il velluto non mi fa impazzire, lo devo ammettere, ed anche in questo caso, secondo me, non rende giustizia alla bellezza della dolce duchessa di Cambridge.

I Sun Military Awards sono un evento giunto alla quarta edizione, in questa cerimonia ogni anno vengono premiati i soldati e le soldatesse che si sono distinti in azione, sia individualmente cha come unità militare. Mi piace molto questo modo che ha il Regno Unito di onorare i militari e riconoscere il loro lavoro ed il loro impegno. A questo evento c’erano anche altri big inglesi, David Beckham accompagnato dai figli Brooklyn e Romeo e il simpaticissimo Gordon Ramsey, il celebre cuoco televisivo famoso per il programma “Cucine da incubo”.
 
Kate Middleton, scortata dal marito e dal cognato, si è presentata alle cerimonia dei Sun Military Award con un abito lungo in velluto nero di Alexander McQuenn che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello glamour e molto semplice con un corpetto bustier senza spalline.
 
Kate completa il suo look con una pochette in velluto nera coordinata al vestito e illumina il tutto con un colier di diamanti molto preziosa che le è stata regalata per le nozze con William da un amico di famiglia.
 
Vi piace il look di Kate Middleton? A me questo vestito non piace molto, è poco raffinato e costa ben 4,270 euro.

Parole di Serena Vasta