Kate Middleton con un abito giallo canarino di Jenny Packham

Kate Middleton per il suo viaggio in Canada ha sfoggiato un romantico abito giallo canarino firmato Jenny Packham, stilista inglese molto amata dalla duchessa di Cambridge.

Kate Middleton con un abito giallo canarino di Jenny Packham

In questi giorni il look di Kate Middleton tiene banco nella stampa mondiale, oggi vi presento un outfit molto carino che ha sfoggiato qualche giorno fa, un abito giallo canarino firmato Jenny Packham. Kate Middleton è una ragazza con una classe innata, non ha il sangue blu ma questo non vuol dire che sia necessario per essere all’altezza della situazione, come ci ha ampiamente dimostrato sa come comportarsi e come vestire in tutte le occasioni, e sempre carina ed elegante, ma senza esagerare, che poi è peggio!

Jenny Packham è una stilista inglese che è molto apprezzata dalla duchessa di Cambridge, qualche tempo fa ha sfoggiato un abito da sera elegantissimo e glamour per partecipare ad un evento benefico in favore dei bambini.
 
Kate ha scelto nuovamente Jenny Packham per il suo viaggio in Canada ed ha sfoggiato un abito minimal e molto semplice in tessuto giallo canarino con maniche a sbuffo, gonna leggermente a corolla e dei bottoncini sul corpetto. Questo vestitino sembra quello delle bambine ma lei lo porta con estrema classe ed eleganza nonostante il vento che le alza la gonna, lei con disinvoltura fa in modo che si eviti l’effetto Marilyn!
 
Kate completa il suo look con delle pumps in vernice color cipria di L.K. Bennett e con una romantica box clutch dalla forma geometrica.
 
Secondo me è molto carina, da un lato dimostra di non aver paura di osare con i colori, anche se quello giallo canarino non è proprio il mio stile!
 
Kate In Jenny Packham.giallo

Parole di Serena Vasta