Kate Middleton con tailleur Vintage Amanda Wakeley

Il principe William e Kate Middleton sono stati in visita al Witton County Park a Darwen, in Inghilterra, lei ha indossato un tailleur Vintage Amanda Wakeley.

Kate Middleton con tailleur Vintage Amanda Wakeley

Il principe William e la fidanzata Kate Middleton ieri mattina presto hanno visitato il Witton County Park a Darwen, in Inghilterra. La coppia che tra poche settimane convolerà a nozze è una delle più amate al mondo ma di certo è la più seguita del momento, queste nozze reali sono oggetto di discussione in ogni angolo del mondo, il vestito, la dieta, le unghie, gli abiti, i capelli e i cappelli… tutto quello che fa Kate viene scrupolosamente analizzato, nel bene e nel male!

Kate Middleton è stata anche la musa ispiratrice del numero di Vogue UK dedicato al matrimonio che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa… in questo clima romantico e reale, anche noi vogliamo essere più romantiche e quindi parliamo della futura principessa, la ragazza più invidiata del momento!
 

Kate Middleton per questa uscita ufficiale con il principe William ha scelto un look carino ed equilibrato, ha indossato un abito vintage di Amanda Wakeley che abbina a delle pumps nere. Il tailleur vintage è in tessuto blu navy, una nuances molto carina che ben si sposa con la mattina.
 

Kate Middleton da anche un tocco giovanile al suo look con la borsetta in stile navy impreziosita con delle decorazioni in argento.
 

Forse in Inghilterra e nel mondo c’è bisogno di una nuova Lady Diana, un personaggio positivo che mostri eleganza ma che sia anche alla mano e Kate Middleton di certo ha tutte le carte in regola per colmare almeno un po’ il vuoto lasciato da Lady D.
 

kate middleton look

Parole di Serena Vasta