Kate Middleton con jeans Diesel

La bellissima futura principessa Kate Middleton è stata fotografata per le vie di Londra con jeans Diesel modello RONHOIR 880Z che abbina ad una camicia.

La donna del momento è certamente Kate Middleton, la futura sposa che diventerà principessa tra pochi giorni, è seguita, spiata, analizzata, insomma i paparazzi si divertono con lei, ma Kate non se ne cura, fa spallucce e guarda avanti come se nulla fosse! Oggi vediamo Kate Middleton con i jeans Diesel in due occasioni diverse, sceglie look molto semplici e chic, mai appariscenti o esagerati, insomma uno stile da principessa!

La bellissima Kate Middleton ha lanciato una mania seppur del tutto inconsapevolmente, la Kate Mania ha coinvolto gli stilisti, il mondo della moda, in Inghilterra aspettano il giorno con impazienza ma anche nel resto del mondo è così!
 

Oggi vediamo Kate Middleton con dei jeans Diesel a zampa, il modello RONHOIR 880Z che mette in mostra la sua forma perfetta, è magrissima, forse anche un po’ troppo, ma assolutamente bellissima.
 

Ma come porta i jeans una principessa? Semplice con una graziosa camicia con le maniche corte e i bottoncini davanti, ne ha una in bianco avorio, ed un’altra con una stampa a fiorellini di Provenza. In entrambe le foto sceglie la stessa borsa, una handbag in pelle bianca, ma purtroppo non so di chi è.
 

Voi che ne pensate di questa principessa con i jeans?

Parole di Serena Vasta