Kate Middleton come Lady Diana, porta avanti con passione progetti di beneficenza

Non finirà mai il paragone tra Kate Middleton e Lady Diana: anche la Duchessa di Cambridge porta avanti con passione progetti di beneficenza.

Kate Middleton come Lady Diana, porta avanti con passione progetti di beneficenza

Regina di stile e di cuore: Kate Middleton per ora di deve accontentare del titolo di duchessa ma, la giovane moglie di William d’Inghilterra è sempre più simile all’indimenticabile Lady Diana e non solo per l’abbigliamento. Kate infatti ha preso a cuore vari progetti di beneficenza e sta vagliano ed esaminando molte associazioni umanitarie per scegliere quelle a cui dare il suo appoggio.

Ovviamente la bella Kate avrà il supporto del marito ma pare che « la scelta dell’organizzazione umanitaria da patrocinare sarà effettuata in maniera indipendente», come riportano fonti di palazzo.
 
Kate come Diana: un paragone che la giovane moglie di William d’Inghilterra dovrà sopportare per sempre e lei sembra essere cosciente di questo fatto. Oltre ad una somiglianza nello stile e nel modo di vestire le due hanno in comune una cosa ben più importante: l’attenzione ai problemi sociali e l’impegno nel supporto di associazioni umanitarie.
 
Pare che Kate Middleton sia particolarmente sensibile alle problematiche dei senzatetto, dei bambini malati e dei veterani di guerra. Molto probabilmente quindi, le associazioni che sceglierà di supportare, saranno quelle attente a questi problemi sociali.
 
“La Duchessa di Cambridge userà questi pochi mesi per conoscere un certo numero di organizzazioni e di cause umanitarie così da essere ben informata sulle decisioni da prendere. La Duchessa intende incontrare una vasta gamma di persone e farà visite private“ dice un comunicato del Palazzo.