Kate Middleton: capelli e make up perfetti, per un look da copiare

Il look ed il make up della bella Kate Middleton, moglie del Principe William, si basano essenzialmente sulla semplicità. Ecco i dettagli beauty della nostra bella duchessa, voi cosa ne pensate del suo stile?

Kate Middleton: capelli e make up perfetti, per un look da copiare

Torniamo a parlare di bellezza, e parliamo di Kate Middleton, una ragazza molto apprezzata per il suo stile semplice ed aggraziato, per il suo make up mai eccessivo e per il look elegante ma mai ‘esagerato’! Che la giovane Kate Middleton fosse una delle donne più ammirate del momento, lo sapevamo benissimo mie care ragazze, ed ogni occasione è ottima per carpire qualche dettaglio beauty, e magari per scopiazzare il suo sempre ammiratissimo look!

Come sempre, anche questa volta ripeto che, dal mio punto di vista, la semplicità è uno degli elementi fondamentali della bellezza di una donna, e anche per Kate Middleton, questa sembra essere una vera e propria regola di vita.
 
Difficilmente la moglie del principe William sfoggia mise provocanti, ed ancor più difficilmente possiamo beccare questa giovane ragazza con un make up pesante o addirittura volgare. Normalmente la bella Kate, sorellina di Miss Lato B 2011 Pippa Middleton, sfoggia degli ombretti dai colori molto caldi, abbinati quasi sempre a un velo di matita e a del mascara, che rendono più profondo ed elegante il suo sguardo!
 
E parliamo adesso dei capelli di questa bella ragazza. Non possiamo infatti non apprezzare lo stile bon ton che spesso sfoggia la bella Kate, vera e propria amante dei capelli sciolti, ravvivati spesso da dei piccoli e delicati boccoli sulle punte! Insomma, il look della bella Kate è sempre semplice e delicato, un look vincente e da copiare mie care ragazze, non trovate? Date una sbirciatina alla nostra galleria di immagini e fatemi sapere cosa ne pensate!

Parole di Vasta Maria