Kate Middleton ancora in Jenny Packham, un abito monospalla perlato

Kate Middleton sceglie ancora una volta di affidarsi alla stilista inglese Jenny Packham per il suo look, stavolta indossa un abito monospalla grigio perlato molto elegante.

Kate Middleton ancora in Jenny Packham, un abito monospalla perlato

La bellissima Kate Middleton sceglie ancora una volta un abito da sera di Jenny Packham, una stilista inglese molto amata dalla principessa di Cambridge ma anche da tante altre celebrities. Jenny Packham è una designer che incontra i gusti di Kate Middleton, per le occasioni speciali sfoggia spesso abiti da sera romantici e femminili di questa griffe. Oggi vediamo Kate e il principe William per un evento benefico, il National Memorial Arboretum Appeal.

William e Kate sono sempre in prima linea quando si parla di beneficenza, in questo senso hanno raccolto l’eredità lasciata da Lady Diana che è stata impegnata in questi progetti per tutta la sua vita.
 
Per l’evento benefico National Memorial Arboretum Appeal tenutosi al palazzo St James a Londra, la bella principessa di Cambridge ha sfoggiato un abito lungo in satin grigio perla di Jenny Packham, un abito monospalla e drappeggiato davvero elegantissimo.
 
Kate completa il suo look con delle peep-toes in grigio argento, come l’abito, e con dei gioielli coordinati in oro bianco, non mi convince il make up, va bene che Kate ama la pelle abbronzata ma secondo me è un po’ troppo scura in viso, voi che ne pensate?
 
kate.viso abbronzato

Parole di Serena Vasta