Kate Middleton ancora in Alexander McQueen, stavolta opta per un look militar chic

Kate Middleton sceglie ancora una volta una mise Alexander McQueen, stavolta opta per un look militar chic, un cappottino a doppio petto blu con bottoncini in ottone.

Kate Middleton o come è più corretto, Catherine, la duchessa di Cambridge, è stata fotografata in una occasione pubblica insieme al marito, il duca di Cambridge, ma che noi conosciamo tutti come il principe William! Kate ci dimostra ancora una volta di avere una predilezione per Alexander McQueen, per questo evento pubblico sceglie un look militar chic in total blu, un bel cappottino Alexander McQueen della collezione Pre-Fall 2011. Mi piace il suo look, è glamour perfetto per l’occasione.

Kate Middleton ha accompagnato il marito, il Principe William alla cerimonia di presentazione delle medaglie di servizio ai membri delle Guardie Irlandesi. Un’occasione militare che richiede un look adatto, e guarda caso Alexander McQueen propone spesso capi con questo trend nelle sue collezioni, e l’abbiamo visto pochi giorni fa anche nella collezione Resort 2012.
 
Catherine sceglie un favoloso cappottino di Alexander McQueen della collezione Pre-Fall 2011, un modello un po’ modificato rispetto all’originale perchè il suo è un modello dal taglio tradizionale, originariamente era corto davanti e lungo dietro.
 
Il cappottino è molto carino, aderente in una nuances blu scuro, un modello a doppio petto con le spalline e una doppia fila di bottoni d’oro in ottone. Kate ha indossato abiti Alexander McQueen in occasione del suo matrimonio, un abito per la cerimonia ed un altro per la festa serale e poi un cappotto della collezione resort 2011 qualche settimana fa, ma era in bianco.
 
Kate Middleton completa il suo look con delle pumps in camoscio blu notte, un cappellino, una spilla d’oro a forma di trifoglio in oro e poi la borsetta, la deliziosa Marano clutch con stampa pitone di Anya Hindmarch.

Parole di Serena Vasta