Kate Middleton ama le minigonne, ma la regina Elisabetta la "bacchetta"

La bella Kate Middleton ha delle bellissime gambe, e ama mostrarle grazie ad abiti e gonne corti, peccato che la regina Elisabetta l’abbia “bacchettata” per questa abitudine…

Kate Middleton ama le minigonne, ma la regina Elisabetta la “bacchetta”

La bellezza di Kate Middleton, neo Duchessa di Cambridge grazie al matrimonio con il principe William, è certamente un valore aggiunto, un vanto, il fiore all’occhiello che “abbellisce” e ringiovanisce la vetusta Casa Reale britannica. E tuttavia, lo stile della 30enne ex borghese Kate, secondo i rigorosissimi standard della regina Elisabetta, a volte lascia un po’ a desiderare. Ma come, direte voi, ma se proprio l’eleganza di questa bella ragazza della migliore gioventù inglese, è stata presa a modello di perfezione, e addirittura le ha permesso di aggiudicarsi il titolo di donna più chic del Regno Unito?

Ebbene, la “pietra dello scandalo” sono le minigonne, e gli abitini corti sfoggiati spesso e volentieri dalla nostra Kate. Del resto, con quelle gambe da gazzella se le può ben permettere! Peccato che l’etichetta reale non veda di buon occhio quegli orli troppo corti, che possono sottrarre autorevolezza, dignità formale ad una esponente della Corona inglese, seppur giovane e bella.
 
Pare proprio che la regina in persona si sia espressa a favore di un look più “castigato”, ma non pensate che la cosa sia contro Kate, al contrario! A Buckingham Palace tutti sanno del debole che la sovrana nutre nei confronti della giovane nuora, in cui vede una splendida e perfetta futura consorte di re, ma ancora ci sarebbero alcune “cosine” da aggiustare, a livello di stile pubblico, diciamo così.
 
Sul Daily Mail, a tal proposito, si legge: “La Regina non ha mai fatto mistero che vede in Kate un enorme potenziale: ma pensa anche che la ragazza debba fare qualche cambiamento nel modo con cui si comporta in pubblico. E questo significa anche allungare gli orli”. Il messaggio è chiaro come il sole: cara Kate, si ti vuoi guadagnare il rispetto dei sudditi, allora devi rendere ancora più inappuntabile il tuo look. Ascolterà i reali consigli la giovane Duchessa?

Parole di Paola Perria