Kate Middleton alla premiere di "War Horse" per il suo compleanno

Kate Middleton inizia i festeggiamenti per il suo 30esimo compleanno alla premiere del film "War Horse" di Steven Spielberg all'Odeon Leicester Square a Londra.

Kate Middleton alla premiere di “War Horse” per il suo compleanno

Oggi Kate Middleton compie 30 anni. I festeggiamenti per il primo compleanno da duchessa di Cambridge e da moglie del Principe William, sono iniziati ieri sera, quando Will ha portato Kate alla premiere del film “War Horse“. La famiglia reale normalmente non partecipa alle premiere dei film ma, complice il compleanno e il film che è un omaggio al Regno Unito, i due sposini hanno sfilato sul tappeto rosso dell’Odeon Leicester Square a Londra con dei look da favola. Per William un completo scuro molto elegante, per Kate un abito in pizzo di Temperley London.

Alla prima britannica di “War Horse” William e Kate hanno sfoggiato abiti bellissimi. I due reali di Inghilterra ufficialmente hanno partecipato alla premiere per sostenere la Fondazione del Principe William e Principe Harry, ma poi è stato un regalo per Kate che da quando si è sposata ha dovuto mettere da parte la sua vita da ragazza normale.
 
Steven Spielberg ha dichiarato “War Horse incapsula per me una storia personale di coraggio senza tempo. Il film, che sono fiero di dire che è stato girato qui in Gran Bretagna, tratta della scoperta dell’umanità contro il conflitto, e celebra coraggio, lealtà, tenacia e speranza.” Poi ha aggiunto: “Siamo onorati di dedicare quest’evento alla Fondazione che sostiene quanti hanno servito il loro paese nelle Forze Armate Britanniche”.
 
Kate Middleton si è presentata sul tappeto rosso con un abito bellissimo in pizzo nero di Temperley London, creato dalla designer britannica Alice Temperley. Gli abiti in pizzo piacciono molto a Kate che, nei mesi scorsi, ha sfoggiato spesso quelli Erdem. L’abito è molto semplice, lungo e dritto, con una scollatura incorniciata da una decorazione in pizzo molto chic. Kate completa il suo look con una clutch in velluto nero di Pretty Ballerinas.
 
I festeggiamenti per il compleanno della bella duchessa di Cambridge continueranno oggi, ma non è in programma nessuna festa di extra lusso, la Regina non vuole troppi sfarzi in un periodo così duro di ristrettezza economica.

Parole di Serena Vasta