Kate Middleton alla messa di Natale con un cappellino color prugna

Kate Middleton sa sempre cosa indossare per essere chic. Anche la messa di Natale è stata un'altra occasione per dare a tutte una lezione di stile grazie ad un dettaglio speciale.

Kate Middleton alla messa di Natale con un cappellino color prugna

Se c’è un accessorio a cui una ragazza inglese dei quartieri alti (e non solo) non rinuncia mai in un occasione speciale questo è proprio il cappello. I cappellini sfoggiati dalle inglesi sono molto famosi nel mondo, quasi un simbolo dello stile british, e spesso anche noi vi abbiamo parlato di look con i cappelli, alcuni molto eccentrici e poco riusciti, altri deliziosi e decisamente glamour. Oggi è il turno dell’inglesina più fashion d’Inghilterra, la bella Kate Middleton, o Catherine Duchessa di Cambridge per essere più precisi, che per il suo primo Natale come membro della famiglia reale ha scelto un look sobrio e chic impreziosito da un dettaglio speciale.

Se c’è una donna che sa davvero come rendere speciale un look questa è proprio Kate Middleton. Nonostante troppo spesso si parli della sua magrezza, quello che interessa a noi della redazione di Moda Pour Femme sono soprattutto i suoi outfit, come quello sfoggiato ai Sun Military Awards, uno splendido abito in velluto nero firmato da Sara Burton per Alexander McQueen. Ed anche a Natale Kate non ha voluto essere da meno, ecco il suo look alla messa con la famiglia reale.
 
il cappellino di Kate Middleton
 
Accompagnata come sempre dal marito William, e dal cognato Harry, Kate Middleton ha sfoggiato per l’occasione un look sobrio e chic in un unico colore, un bel rosso prugna. Ad esaltare la silhouette longilinea un cappotto dal taglio asciutto e un dettaglio davvero glamour, un cappellino, che ha reso il look molto elegante e raffinato.
 
Insomma, nonostante non sia un’amante dei cappelli, ed i terribili look delle figlie di Sarah Ferguson al matrimonio di William e Kate non hanno fatto altro che aumentare il mio disappunto, questo modello indossato dalla Middleton è davvero delizioso. E voi che cosa ne dite del look della Duchessa?

Parole di Ilaria Galli