Kate Middleton all'addio al nubilato della sorella Pippa sulle Alpi francesi

Non poteva mancare Kate Middleton all'addio al nubilato della sorella Pippa sulle Alpi francesi! La più piccola di casa Middleton convolerà a giuste nozze con il banchiere James Matthews il prossimo 20 maggio nella chiesa di St. Mark’s a Englefield e ha avuto la sua ultima festa da single organizzato proprio dalla Duchessa di Cambridge

Kate Middleton all’addio al nubilato della sorella Pippa sulle Alpi francesi

Non poteva mancare Kate Middleton all’addio al nubilato della sorella Pippa sulle Alpi francesi! La più piccola di casa Middleton convolerà a giuste nozze con il banchiere James Matthews il prossimo 20 maggio nella chiesa di St. Mark’s a Englefield e nei giorni scorsi ha avuto la sua ultima festa da single organizzata proprio dalla Duchessa di Cambridge. Il soggiorno per la futura sposa a Meribel è coinciso con la chiacchieratissima vacanza di William a Verbier, in cui è stato paparazzato in discoteca circondato da modelle.

L’indiscrezione sull’addio al nubilato di Pippa Middleton arriva quindi con due settimane di ritardo: Kate si trovava sulle Alpi francesi, proprio mentre il marito si divertiva con gli amici tra le piste in Svizzera.

Stesso jet per William e Kate

[npgallery id=”5011″]
Secondo i media oltremanica, Kate e William per il viaggio di andata avrebbero diviso lo stesso jet privato pagato dai Middleton.Per la gioia – e il portafoglio- e dei sudditi inglesi.
[vedianche type=”gallery” id=”7619″]

Parole di Monica Monnis