Kate Middleton adora il pizzo colorato di Erdem

La splendida duchessa di Cambridge Kate Middleton adora il pizzo colorato di Erdem, ha indossato questi abiti in ben tre occasioni, mostrando molto apprezzamento.

Kate Middleton adora il pizzo colorato di Erdem

Kate Middleton in questi mesi ha avuto modo di sfoggiare sempre look carini e glamour, in particolare ho notato che la bella principessa di Cambridge adora il pizzo colorato di Erdem! Kate ha indossato varie volte gli abiti Erdem della nuova collezione, ha scelto un abito longuette in pizzo blu di Prussia, un altro molto bello in raso con corpetto blu in pizzo e infine un altro ancora in pizzo rosso che abbina ad un tradizionale cappellino inglese molto frou frou!

Kate Middleton ha indossato un abito blu di Prussia di Erdem della collezione Resort 2012 per il viaggio in Canada con il marito William, il duca di Cambridge, un vestito veramente bellissimo con un pizzo floreale elegante ma anche giovane e glam.
 
Sempre per il viaggio in Canada ha indossato un altro favoloso abito ma stavolta era una mise in raso blu con una tonalità più chiara ma con il corpetto e le maniche in pizzo, bellissimo anche questo.
 
Infine per partecipare al matrimonio di una sua amica, Kate sceglie un bellissimo vestitino rosso in pizzo floreale sempre firmato Erdem che abbina ad un cappellino che sfida tutte le leggi della gravità e a delle decolletes in vernice bordeaux scure. Al matrimonio c’era anche la sorellina di Kate, Pippa Middleton.
 
Sono certa che il designer Erdem Moralioglu è molto grato a Kate!

Parole di Serena Vasta