Kate e Pippa Middleton sempre in forma: il rigido regime di mamma Carole

Kate Middleton e la sorella Pippa sono considerate due delle donne più belle e affascinanti del Regno Unito: non a caso, una ha sposato il futuro Re d'Inghilterra, e l'altra uno degli uomini più ricchi d'Europa, per la gioia di mamma Carole

Kate e Pippa Middleton sempre in forma: il rigido regime di mamma Carole

Kate e Pippa Middleton sempre in forma: svelato il rigido regime di mamma Carole. La Duchessa di Cambridge e la sorella sono considerate due delle donne più belle e affascinanti del Regno Unito: non a caso, una ha sposato il futuro Re d’Inghilterra, e l’altra uno degli uomini più ricchi d’Europa. Ma come fanno a tenersi in forma e ad apparire sempre al top? Il “segreto di bellezza” di Kate Middleton e Pippa è da cercare proprio nella loro famiglia.

Carole Middleton: dieta ed esercizi per le figlie

Nonostante le due gravidanze, Kate Middleton ha mantenuto il suo fisico longilineo e ha subito recuperato la forma a poche settimane da entrambi i parti. Qual è il suo segreto?

Secondo il DailyMail il merito sarebbe tutto di mamma Carole, che ha da subito insegnanto ai figli la giusta “mentalità” su cosa mangiare e su quali esercizi fare per tenersi in forma.

“Carole ha sempre curato se stessa e ha sempre mangiato in modo sano, infatti ha una shilouette meravigliosa”, ha detto Gary Goldsmith, fratello di Carole, al tabloid inglese. “Quella mentalità di stare attenti alla dieta e agli esercizi fisici è evidente anche nelle ragazze“.

Secondo lo zio di Pippa e Kate, quindi, è proprio la sorella la responsabile della forma invidiabile di Kate e della devozione di Pippa al fitness.

Kate Middleton e la dieta Dunkan

Quando Kate Middleton ha fatto innamorare il Principe William all’Università di St Andrews aveva un fisico più sportivo: approdata a corte è passata da una taglia 42 a una 40 a causa dello stress degli impegni di corte e della dieta Dukan, fatta insieme a mamma Carole anche prima del matrimonio reale con l’erede al trono.

Pippa Middleton: l’allenamento per il matrimonio

Come tutte le spose, anche la sorella della Duchessa di Cambridge ha voluto essere al meglio per uno dei giorni più importanti della sua vita.

Per essere in forma e bellissima il giorno del matrimonio con James Matthews, Pippa Middleton ha abbracciato un programma di dieta e allenamento molto intenso che è durato tre mesi.

La piccola di casa Middleton si sarebbe iscritta a un “boot camp” specializzato in spose a Londra, dove il programma rigoroso prevedeva un numero di vari allenamenti tra cui, esercizi per tonificare le gambe, yoga, pilates, spinning, cardio fitness, danza.

Anche qui c’è lo zampino della nonna di George e Charlotte?
[vedianche type=”gallery” id=”8105″]

Parole di Monica Monnis