Kate e Pippa Middleton diventano delle Barbie, un ottimo regalo di Natale non credete?

Un’azienda americana ha ben pensato di sfruttare la popolarità di cui godono Kate e Pippa Middleton, per produrre due bambole con le loro fattezze in previsione del Natale!

Kate e Pippa Middleton diventano delle Barbie, un ottimo regalo di Natale non credete?

Kate e Pippa Middleton ora sono anche due bambole… sì, proprio bambole giocattolo, di quelle che, immaginiamo, le bambine d’Inghilterra (e non solo), chiederanno in dono a Babbo Natale nella loro letterina. Non paghi delle splendide sorelle in versione foto e video, i britannici (e chiunque altro) ora possono anche ordinarle per posta in versione mignon sul sito della Hero Builders Action Figure Company. A trainare le vendite dovrebbe essere soprattutto la Pippa doll, una riproduzione della bella Middleton junior raffigurata nel suo look matrimoniale, ovvero con il bellissimo abito da damigella – di Alexander Mac Queen – che indossava il giorno delle nozze della sorella con il principe William.

Quanto a Kate, la bambolina che la raffigura indossa, ovviamente, il mitico abito da sposa che tanto ci ha fatto sognare, e che peraltro era fino a poco tempo fa in mostra a Buckingam Palace. Il prezzo delle due doll sisters è pari a 49,95 dollari. Onestamente, dalla foto a me sembrano alquanto bruttine, niente a che vedere con le Barbie a cui sembrerebbero voler somigliare come genere… Voi che ne dite, vi piacciono le bambole ispirate a Pippa e Kate, o le trovate, come me, un po’ inquietanti?

Parole di Paola Perria