Kate e Pippa Middleton adorano i jeans J Brand

Le sorelle Kate e Pippa Middleton adorano i jeans J Brand, celebre marchio americano amatissimo da tutte le star di Hollywood, scoprite quali sono i loro modelli preferiti!

Kate e Pippa Middleton adorano i jeans J Brand

Kate e Pippa Middleton adorano i jeans J Brand, in realtà questa griffe ha tante estimatrici soprattutto tra le star e le dive di Hollywood, li indossano sempre Rihanna, Rachel Bilson, Eva Longoria e tante altre colleghe. Ma cosa hanno di speciale i jeans J Brand? Beh tanto per cominciare non sono per tutti, non tanto per il fatto che costano abbastanza, ma anche per le taglie che arrivano alla 30, alcuni modelli alla 32, cioè la taglia 46. La taglia 46 non è per magrissime, in teoria… in pratica dipende da “come veste”.

I jeans J Brand sono un’istituzione due grandi fan di questa griffe sono Katie Holmes e Jessica Alba che non se ne separano mai, inoltre spesso li indossa anche la bellissima Kristen Stewart.
 
Le sorelle Middleton vanno matte per i jeans J Brand, Pippa li indossa molto spesso nella sua vita di tutti i giorni ma anche Kate ha dimostrato di non voler fare la reginetta che messe solo abiti griffati e mise da principessa al ballo, per il viaggio in Canada, ad esempio, i suoi J Brand li ha indossati parecchie volte.
 
Ma quali sono i modelli preferiti delle sorelle Middleton? Kate Middleton sceglie il modello 811 in twill navy che costa 225,00 euro, un modello elegante e casual. Stile più semplice per Pippa che opta per il 912 in denim slavato effetto vintage che costa 210,00 euro.
 
Se li volete acquistare anche voi potete farlo online tramite il sito ufficiale www.jbrandjeans.com, per le taglie sono scritte con la numerazione americana, aggiungete il numero 14 ed avrete la taglia italiana (30 + 14= 44).

Parole di Serena Vasta