Kate Beckinsale con un abito Michael Kors e le ormai immancabili Maniac di Brian Atwood

Kate Beckinsale partecipa alla premiere dell'ultimo capitolo della saga Underworld indossando uno splendido abito rosso firmato Michael Kors con le pumps Maniac di Brian Atwood.

Kate Beckinsale con un abito Michael Kors e le ormai immancabili Maniac di Brian Atwood

Kate Beckinsale torna protagonista della scena hollywoodiana, e come volevasi dimostrare, il suo ritorno in grande stile prevede inevitabilmente le Maniac di Brian Atwood! In giro per la promozione dell’ultimo capitolo della saga urban fantasy “Underworld” che è già nei cinema, la splendida attrice lontana da un po’ dal grande schermo, sfoggia ancora una volta un look molto interessante e una silhouette mozzafiato. La scelta per il suo outfit è ricaduta stavolta su Michael Kors, diamo uno sguardo più attento al suo look.

Proprio di recente abbiamo commentato gli ultimi outfit di Kate Beckinsale che hanno saputo decisamente come farsi notare. Ci ha incantato il suo splendido abito Roberto Cavalli in occasione dei Golden Globes, ma anche per occasioni un po’ meno glamour, come la partecipazione a un popolare programma televisivo americano, la Beckinsale non si è risparmiata, come abbiamo potuto notare.
 
In questo caso la vediamo presentare il suo ultimo lavoro, “Underworld: Awakening”, indossando un bellissimo minidress a tubino con collare in pitone proveniente dalla collezione primavera estate 2012 di Michael Kors, e completare il suo look con le ormai immancabili pumps Maniac di Brian Atwood in versione nude.
 
maniac nude
 
Sicuramente lo saprete, Brian Atwood si è conquistato il titolo di shoe designer del 2011 proprio perché le celebrity non riescono più a fare a meno delle sue creazioni, delle dècolletès Maniac in particolare, ma alla fine di tutti i modelli che lo stilista americano realizza di volta in volta.
 
Cosa ne pensate dell’ultimo look di Kate Beckinsale, vi piace?