"Ecco cos'è patriottico": Karlie Kloss prende le distanze dalla cognata Ivanka Trump

Karlie Kloss ha pubblicato un tweet a seguito dell'irruzione dei sostenitori di Trump in Campidoglio e ha "preso le distanze" da sua cognata Ivanka Trump

karlie kloss

Foto Getty Images | Clemens Bilan

Accettare il risultato delle legittime elezioni democratiche è patriottico. Rifiutarsi di farlo e incitare alla violenza è anti-americano”. Questo è testo del tweet pubblicato da Karli Kloss a seguito delle irruzioni in Campidoglio da parte dei sostenitori di Donald Trump.

La supermodella americana, sposata con Joshua Kushner, fratello del marito di Ivanka Trump, Jared Kusher, non ha mai nascosto le sue convinzioni politiche. Karlie Kloss infatti, durante il periodo precedente alle elezioni, ha rivelato pubblicamente il suo sostegno al presidente eletto Joe Biden e alla sua vice presidente Kamala Harris.

Il suo tweet ha subito generato interesse negli utenti del social network. Alcuni le hanno anche chiesto se avesse discusso delle sue idee con sua cognata Ivanka e con Jared Jushner.

Karlie Kloss e la relazione con Jared Kushner

La relazione tra Karlie Kloss e Jared Kushner è iniziata l’anno scorso. La modella ha da subito spiegato che le sue convinzioni politiche sono in contrasto con quelle dei suoi suoceri. “Ho davvero seguito il mio cuore nello scegliere di stare con la persona che amo, nonostante le complicazioni che ne sono derivate. Per me vale la pena lottare per questa relazione” ha detto Karli.

Karlie Kloss ha sempre cercato di mantenere le distanze dalla politica e ha sempre cercato di parlare apertamente delle sue idee progressiste.

In risposta a chi le chiedeva se avesse cercato di dire qualcosa a Ivanka e suo cognato, che hanno sempre sostenuto le false affermazioni di Trump, la top model ha risposto di “averci provato”.

Le reazioni degli utenti al tweet della top model

Le affermazioni di Karlie Kloss non hanno comunque convinto gli utenti, che continuano a sostenere che lei e suo marito sembrino aver mantenuto forti legami, sociali e finanziari, con Ivanka Trump e Jared Kushner.

Nonostante le critiche, alcuni fan “fedeli” a Karli Kloss hanno espresso tramite Twitter la loro simpatia per la top model, definendola una persona “decente” e che sostiene buone cause. Hanno poi sottolineato che non può essere giudicata solo per i suoi suoceri che si trova in una situazione che hanno già affrontato altri, trovandosi a dover fare i conti con una famiglia con idee politiche diverse.

Parole di Benedetta Minoliti

Benedetta Minoliti, nata a Milano il 24 marzo 1993. Sono laureata in Lettere moderne all’Università degli Studi di Milano e diplomata presso la Scuola di Giornalismo dell’Università Cattolica di Milano. Non esco mai di casa senza le cuffie, ascolterei la musica anche mentre dormo e adoro scattare polaroid. Collaboro con AlaNews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.