Karl Lagerfeld senza gli occhiali da sole, le foto. Lo riconoscete?

Karl Lagerfeld è finalmente apparso senza gli occhiali da sole, oggi vi mostriamo le foto dello stilista della maison Chanel. Voi lo riconoscete?

Karl Lagerfeld senza occhiali

Karl Lagerfeld è stato fotografato senza i suoi inseparabili occhiali da sole. Lo stilista infatti non è mai apparso in pubblico senza gli occhiali da sole, modello aviator, che lo accompagnano sempre. Ecco perchè queste foto stanno facendo il giro del mondo e stanno interessando i magazine e i giornali. Lo stilista della maison Chanel ha un volto completamente diverso senza occhiali, tanto che, ad un primo sguardo, è quasi impossibile riconoscerlo!

Karl Lagerfeld è un uomo decisamente poliedrico. Non solo stilista: lui infatti è anche fotografo e regista. Ha firmato lui l’ultimo Calendario Pirelli 2011. Le foto rubate sono state fatte proprio lo scorso weekend e lo stilista era con il suo bodyguard Sebastien Jondeau, in un bistrot di Parigi.

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.