Karl Lagerfeld per Shu Uemura, la nuova linea beauty

Karl Lagerfeld collaborerà con Shu Uemura e lancerà il prossimo novembre la sua linea beauty in collaborazione con il colosso giapponese del make up.

Karl Lagerfeld per Shu Uemura, la nuova linea beauty

Karl Lagerferld non si stanca mai di collaborazioni eccellenti: l’ultima sua fatica è la nuovissima collezione make up realizzata in collaborazione con Shu Uemura, marchio orientale che crea cosmetici esclusivi. Lagrefeld ha scelto Shu Uemura dopo aver rivelato in un’intervista su Harper’s Bazaar di avere usato alcuni prodotti del brand e di averli apprezzati in modo particolare. Ovviamente ancora non è stato svelato molto sulla nuova linea make up: non ci resta che attendere per scoprire quali prodotti conterrà!

“Creo con il make-up Shu Uemura, perché le altre marche non offrono colori così meravigliosi” ha detto il re tedesco della moda. La collezione Holiday 2012 sarà composta da 17 pezzi: lo stilista ha così deciso sia i prodotti che i colori che il packaging.
Lagerfeld sembra veramente instancabile dopo le collaborazioni recenti anche con Coca Cola, Hogan, Swarovsky, Macy’s, Algida e Testanera.

Inoltre, proprio lo scorso anno Lagerfeld aveva realizzato una divertente collezione make up in collaborazione con Sephora. Lo stilista ama seguire contemporaneamente molti progetti diversi e pare proprio che si stia appassionando in modo particolare al mondo del make up.

La collezione uscirà il prossimo novembre 2012 è sarà in linea con tendenze della stagione anche se dallo stilista possiamo davvero aspettarci di tutto. Ovviamente troveremo tutti i prodotti basic per realizzare un trucco perfetto con colori frutto di un lungo studio che ci consentiranno di essere chic e alla moda.

Shu Uemura poi è un brand storico, che si contraddistingue per una qualità e una ricerca unica nei prodotti proposti. Ha 400 sedi in tutto il mondo ed il brand è stato fondato nel 1958: Shu Uemura ha rivoluzionato la concezione del make up con prodotti studiati e creati secondo la filosofia olistica del make up artist giapponese che ha fondato il brand. Vi consigliamo di cominciare già ad informarvi nelle boutique e nei punti vendita Shu Uemura perchè questa collezione andrà sold out in pochissime ore!

Aspettiamoci grandi cose da questa collezione perché quando Lagerfeld ha in mente un’idea, solitamente è davvero geniale! Basti pensare al successo degli smalti di Chanel beauty, pensati da Peter Philips, il direttore creativo di Chanel beauty ma sempre supervisionati da Lagerferld. Un successo senza precedenti che ha scatenato una cosa all’acquisto mai vista prima. Aspettiamoci la stessa reazione per la collezione realizzata in collaborazione con Shu Uemura.