Karl Lagerfeld per Shu Uemura: la collezione più attesa dell'Inverno 2013 [FOTO]

Karl Lagerfeld per Shu Uemura è la nuova collezione di make up più attesa dell'Inverno 2013, accessori in edizione limitata perfetti per tutte le donne.

Karl Lagerfeld per Shu Uemura: la collezione più attesa dell’Inverno 2013 [FOTO]

Kaiser Karl colpisce ancora. Karl Lagerfeld ha deciso di collaborare con Shu Uemura e di realizzare una capsule collection di make up per Natale 2012. Brutte notizie per noi italiane però, anche se inizialmente si sperava che la collezione potesse arrivare alla Rinascente, non è così, si potrà acquistare in molti Paesi del mondo oppure sul sito web www.shuuemura.com, dove è possibile trovare anche l’elenco dei punti vendita. Shu Uemura in Europa ha lo shop online solo in Inghilterra e in Francia, non ci resta che sperare che da qui a due mesi, inauguri anche quello italiano, ma è difficile purtroppo.

La collezione di Karl Lagerfeld per Shu Uemura arriverà nei negozi all’estero a metà novembre, in Giappone invece il primo novembre, un privilegio più che giusto dato che è la patria del make up artist. Karl Lagerfeld ha una stima incredibile per Shu Uemura, in un’intervista su Harper’s Bazaar ha raccontato di usare i suoi ombretti per i propri bozzetti da circa vent’anni, il motivo: “Disegno con il make up di Shu Uemura perché altri non offrono colori così belli” ha dichiarato Monsieur Karl.

Per questa capsule collection Karl Lagerfeld si è occupato della scelta dei colori e del packaging, ed ha curato anche la presentazione visiva dirigendo gli scatti fotografici che presenteranno questa HOLIDAY collection 2012. Inoltre ha disegnato la simpatica Mon Shu, la ragazza-fumetto, protagonista di questo divertente cartoon, che prende vita tra le cialde di colore della collezione, come uno schizzo tratteggiato a mano da Karl.

La collezione è composta da 17 pezzi, vediamoli insieme:

Mon Shu Uemura Holiday 2012 Gift Set – Limited Edition
Questo set regalo è disponibile in due varianti con colori diversi. Ogni set comprende una palette di ombretti a scelta tra la Velvet 6 Eyeshadow Palette e la Bordeaux 6 Eyeshadow Palette, il famoso Shu Uemura piegaciglia, il Perfect Mascara nero e una borsa trucco.

Mon Shu Uemura Tsuya Holiday 2012 Kit – Limited Edition
Questo set regalo è composto da: Tsuya Essence 30ml, UV Under Base Tsuya Mousse, Cleansing Oil Premium A/O Advanced (trial size) e un beauty case.

A parte i kit regalo della collezione Holiday 2012, ci sono anche prodotti, in limited edition, venduti separatamente.
Karl for Shu Premium Eyelash (ciglia finte)
Karl for Shu Mini Eyelash (ciglia finte)
Rouge Unlimited – disponibili in 4 colori
Painting Liner- disponibile in viola
Nail Color and Stickers – smalti adesivi disponibili in tre varianti
Cleaning Oil Premium A/O Advanced
UV Under Base Tsyua Mousse Peach
Mon Shu Mini Brush Set
Karl for Shu Shu Baby Mini Makeup Box

Parole di Serena Vasta