Karl Lagerfeld lancia una collezione low cost per Macy's: finalmente!

Karl Lagerfeld lancia una collezione low cost per Macy's: finalmente anche le donne normali potranno avere un capo di questo stilista così amato!

Karl Lagerfeld lancia una collezione low cost per Macy’s: finalmente!

Ora è ufficiale: Karl Lagerfeld lancia una collezione low cost per Macy’s per tutte le donne che non possono permettersi i capi costosissimi disegnati dallo stilista tedesco. Una bellissima notizia per le fashion addicted che non vedono l’ora di scoprire i primi capi disegnati da Lagerfeld. In questi anni vanno molto di moda le collaborazioni di grandi marchi della moda con catene low cost: indimenticabili per code per accaparrarsi il capo dello stilista dell’anno da H&M!

E così anche l’Haute Couture ha capito che sono le donne normali le potenziali clienti. Certo, non tutte si possono permettere abiti da migliaia di euro e proprio per questo nascono queste collaborazioni sempre graditissime al pubblico. “La collezione con Macy’s è una sorta di test su come fare questo tipo di vestiti in questa fascia di prezzo. Come è noto mi piacciono le collaborazioni occasionali con altri brand” ha dichiarato lo stilista.