Karl Lagerfeld fa di Vanessa Paradis una regina

Karl Lagerfeld trasforma la sua musa di sempre, Vanessa Paradis, nella regina Maria Antonietta, facendola posare proprio a Versailles, per un servizio unico.

Karl Lagerfeld fa di Vanessa Paradis una regina

L’eterna musa di Karl Lagerfeld continua a essere la bella Vanessa Paradis, donna già molto invidiata a livello mondiale, per la sua duratura storia d’amore con uno dei divi più belli e più amati di Hollywood, Johnny Depp, con il quale vive in Francia da anni e dal quale ha avuto anche due figli. Karl Lagerfeld, stilista e fotografo indipendente e tanto conteso, l’ha scelta ancora una volta per un servizio fotografico, consolidando l’intesa tra loro e mostrandoci una predilezione già evidente per l’attrice e cantante francese che niente sembra incrinare.

La collaborazione tra l’attrice e il kaiser della moda risale a quando lei è stata scelta come volto della campagna di Coco Cocoon di Chanel nel 2011 ed è continuata come è evidente dalle foto scattate da Lagerfeld per Madame Figaro che immortalano la Paradis nelle vesti di nuova Edie Sedgwick.
 

In questo caso Lagerfeld ha voluto trasformare la sua musa in una regina, Marie Antoinette per l’appunto, non la più fortunata tra le teste coronate, ma un’icona di stile da tempo immemore ormai. La location scelta dal fotografo è infatti la reggia di Versailles e il tema del servizio è in linea con il nuovo album di Vanessa Paradis, “Une Nuit à Versailles”.
 

Date un’occhiata alla gallery, le foto sono ovviamente bellissime come del resto lo è la modella, ambienti e arredi sono perfettamente in linea con l’idea portante del servizio, abiti, gioielli e acconciatura completano un’illusione davvero ben riuscita.
 

Cosa ne pensate?