Karl Lagerfeld dirige lo spot Magnum con Rachel Bilson

Karl Lagerfeld, stilista della maison Chanel, dirige lo spot Magnum con Rachel Bilson la bella attrice interprete di The OC.

Stilista, artista e anche regista: Karl Lagerfeld è decisamente una personalità poliedrica, tanto che la sua ultima fatica è stata quella di dirigere la bella Rachel Bilson nello spot Magnum. Karl è lo stilista di Chanel che ama anche dirigere cortometraggi e spot pubblicitari. Ha così deciso di provare a mettersi in gioco con lo spot Magnum in cui è protagonista la bella attrice della serial TV americano di successo The OC.

Karl, oltre alla passione per la moda e quella per la regia, ama anche la fotografia: ha infatti seguito progetti in cui ha immortalato le più grandi star e celeberities con il suo occhio davvero fashion. Tutta nuova però l’avventura come regista di spot pubblicitari.
 
La protagonista è la mora Rachel Bilson, attrice che ha trovato la fama con il serial TV The OC. Ci vorrà ancora un po’ di tempo per vedere la realizzazione finale dello spot ma dalle prime immagini promette davvero bene.
 
Strano che Karl, che si è sempre dichiarato a favore delle modelle magrissime, abbia deciso di dirigere lo spot di un gelato, tanto buono, quanto calorico come il Magnum. Il video verrà comunque presentato in occasione del Tribeca Film Festival il prossimo 21 aprile. Le riprese sono state fatte a Parigi e oltre alla bella Rachel, vediamo come protagonista anche il modello e cantante francese Baptiste Giabiconi.