Karl Lagarfeld diventa il topo Lagermouse

Karl Lagermous è un adorabile topolino peluche che ritrae lo stilista della maison Chanel, Karl Lagerfeld. A realizzarlo è stata la giovane Anna, la proprietaria del negozio House of mouse su Etsy, che nel tempo libero si diverte a dare sembianze umane, o meglio vip ai suoi topolini di feltro.

Karl Lagarfeld diventa il topo Lagermouse

Cosa ne pensate di Karl Lagermouse? È l’adorabile topolino peluche che ritrae lo stilista, mente temutissima della maison Chanel, Karl Lagerfeld.

Non vi preoccupate, questa volta non è stato il vecchio Karl in un delirio di onnipotenza, a volersi far immortalare nelle sembianze di un topolino.
 
L’artefice di questa creazione è invece la giovane Anna, la proprietaria del negozio House of mouse su Etsy, che nel tempo libero si diverte a dare sembianze umane, o meglio vip ai suoi topolini di feltro.
 
Questa nuova ‘incarnazione’ di Karl Lagarfeld, che adesso si trasforma in dolcissimo topino, è davvero irresistibile!
 
Realizzato in feltro con dettagli in seta e cotone e ripieno di gommapiuma, questo adorabile Karl Lagermouse farà impazzire non solo le fans dello stilista e della maison Chanel, ma anche chi di moda non ne sa proprio nulla.
 
Il topolino di Karl Lagerfeld è in vendita solo nei colori e nei materiali che vedete in foto, che non possono essere cambiati ed si può portare a casa al prezzo di 40,00 dollari.
 
Una cifra decisamente non troppo bassa, ma neanche eccessiva per una creazione che si sta imponendo quasi come un oggetto di culto.
 
A questo punto viene spontaneo chiedersi se lo stilista tedesco abbia già ricevuto in dono una copia del suo alter ego in versione topo e se gradirà o meno questo “omaggio” della giovane artista.
 
Foto:
lei.excite.it