Karina Cascella è mamma: nata la figlia di Salvatore Angelucci

Karina Cascella e Sasà sono diventati genitori, la coppia nata dietro grazie a Uomini e Donne, è felicissima e solida ed è pronta ad accogliere a braccia aperte la piccolina, di cui però non si sa ancora il nome.

Karina Cascella è mamma: nata la figlia di Salvatore Angelucci

Karina Cascella e Sasà sono diventati genitori, la coppia nata dietro grazie a Uomini e Donne, è felicissima e solida ed è pronta ad accogliere a braccia aperte la piccolina, di cui però non si sa ancora il nome. Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono diventati genitori di una bella bambina, tra le tante coppie che si separano o stanno insieme solo per farsi pubblicità a vicenda, loro due da quando si sono scoperti innamorati non si sono più lasciati e sembrano davvero felici!

Sembra un pò strano immaginare Maria De Filippi con le ali bianche, l’arco e le frecce con la punta a cuoricino come Cupido ma in fondo anche Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono conosciuti grazie a lei, entrambi hanno partecipato a “Vero Amore“, e poi dopo vari anni, il trono di Sasà che aveva scelto Paola Frizzero, le vicende con lei, le tormentate gelosie, ovviamente tutto sotto l’occhio attento delle telecamere, e infine la rottura e l’annuncio dell’amore con Karina, che ai tempi era solo un’amica.
 

A chi non crede agli amori nati dall’amicizia ecco una bella dimostrazione di come a volte dall’amicia ci si possa innamorare, vivere una favola e metter su famiglia.
 

L’annuncio della nascita della piccola lo ha datto lo stesso Salvatore Angelucci su Facebook, in cui ha scritto: “Ragazzi, finalmente sono diventato papà”. Il nome della bambina non è ancora stato dato ufficialmente ma dovrebbe essere Rita, secondo le ultime dichiarazioni fatte qualche settimana fa.
 

Tanti auguri ai neo genitori e alla piccola che è venuta al mondo. Non so voi, ma io questa famiglia la vedo proprio bene!!
 

Parole di Serena Vasta