Justin Trudeau, le foto da giovane che fanno impazzire la rete

Gli scatti di gioventù di Justin Trudeau, primo ministro canadese, stanno letteralmente facendo impazzire il web: immagini inedite della sua bellezza.

Justin Trudeau, le foto da giovane che fanno impazzire la rete

AP/LaPresse


Le foto da giovane di Justin Trudeau, il primo ministro canadese, stanno facendo impazzire il web
. Sportivo, affascinante e colto, è uno dei volti della politica più amati, non solo in Canada. Il suo carattere sensibile e la grande umiltà lo hanno reso icona di simpatia e normalità. Nonostante una carica istituzionale di prim’ordine e i tantissimi impegni in giro per il mondo, Trudeau sembra non aver dimenticato la sua umanità. Sul web si rincorrono gli scatti della sua gioventù: foto inedite che ripercorrono la sua gioventù, immagini di un ragazzo comune dotato di particolare bellezza, con uno sguardo che ha catturato l’attenzione di milioni di follower. Una forma fisica scultorea e la chioma ribelle hanno scatenato una vera a propria “caccia” alla foto che conferma la grande ammirazione intorno al suo personaggio, al pari delle grandi star di Hollywood.

I tweet con le foto del giovane Justin Trudeau

Justin Trudeau è ormai uno dei sex symbol della politica mondiale. Il suo fascino ha conquistato i consensi dell’opinione pubblica internazionale, senza distinzioni di genere. Neppure il suo “lato B” è passato inosservato, complice la sua innata e costante passione per lo sport e lo yoga. Le foto del giovane Justin sono finite in rete e in pochissime ore hanno raggiunto milioni di utenti, attraverso condivisioni, like e un numero impressionante di visualizzazioni.

Un Trudeau in veste “selvaggia”, in alcuni degli scatti più apprezzati dagli internauti, ha ipnotizzato non solo sua moglie Sophie Grégoire, ma anche i fan di tutto il mondo:

Un fisico da star, muscoli ben in vista e un sorriso da bel tenebroso, in una delle foto che più hanno scatenato la curiosità e le fantasie del web:

Un Justin Trudeau inedito, le cui immagini di gioventù confermano un’estetica che non è mai stata messa in discussione: tutto muscoli, ma anche cervello, per un uomo che affascina anche il jet set internazionale.

Parole di Giovanna Tedde