Justin Trudeau e la festa del diploma: fa l'imbucato d'onore e il web lo adora sempre di più

Il premier canadese fa impazzire il web con la curiosa comparsata a una festa di diploma a Vancouver: non era invitato, ma si è trovato a fare jogging in prossimità di un gruppo di giovani che lo hanno riconosciuto e hanno chiesto a Trudeau una foto ricordo. E lui ha accettato, con uno scatto diventato virale.

Justin Trudeau e la festa del diploma: fa l’imbucato d’onore e il web lo adora sempre di più

Il primo ministro canadese Justin Trudeau “imbucato d’onore” a una festa di diploma a Vancouver? Fatto. Con uno scatto virale, il premier canadese cattura nuovamente i like dei milioni di fan in Rete. Il “re del photobombing”, come lo hanno già definito alcuni, era finito per caso in uno scatto di matrimonio lo scorso anno, mentre imbracciava la sua tavola da surf. E ora il web impazzisce per la foto che lo ritrae intento a far jogging mentre si “materializza” in mezzo a un gruppo di giovani che festeggiano. Lo scatto è virale: il premier non era invitato ma il suo fotografo ufficiale, Adam Scotti, ha twittato la foto di quel curioso momento, facendo letteralmente impazzire il web e i fanatici della Trudeaumania.

Trudeau: l’ospite inaspettato che conquista tutti

Ormai anche la bella moglie di Justin Trudeau, Sophie Grégoire, è avvezza alla solarità di suo marito. La loro è una coppia presidenziale che fa sognare, e il premier canadese non è solito isolarsi nel suo ruolo istituzionale, ma risponde sempre ai tanti fan, sui social come in pubblico. E come una star che si rispetti, non smette mai di sorprendere con curiose apparizioni involontarie che lo hanno fatto entrare a pieno titolo tra i protagonisti più seguiti del “photobombing”. Da Vancouver, un altro racconto insolito dell’amatissimo primo ministro canadese.

Justin Trudeau correva come una persona qualunque, e forse non si aspettava che una banale giornata di jogging sarebbe poi diventata un altro quadretto della collezione da regalare ai Trudeau-maniacs, i milioni di fan che ogni giorno seguono il premier sui social network. Dopo le foto insieme al suo bambino, il papà modello Trudeau incassa un altro successo mediatico con un nuovo photobomb: i ragazzi in abito da sera lo hanno riconosciuto e hanno chiesto al premier un selfie, ormai virale.

Justin Trudeau, photobomb al matrimonio

trudeau photobomb

Già nell’estate del 2016, Justin Trudeau aveva infiammato i followers con un photobomb molto particolare: durante un matrimonio in spiaggia a Tofino, British Columbia, era apparso a torso nudo con la sua tavola da surf. Quello scatto ha fatto il giro del mondo e ha permesso al bel primo ministro di conquistare ancora più ammiratrici, con buona pace della meravigliosa moglie Sophie Grégoire, che adora alla follia.
E se gli scatti di Justin Trudeau da giovane hanno fatto impazzire il cuore di migliaia di fan, il premier sex symbol continua a tenere alta l’attenzione su di sé, ma sempre con ironia e un pizzico di umiltà.

Parole di Giovanna Tedde