Justin Bieber geloso di Selena Gomez attacca The Weeknd su Instagram [FOTO]

Justin Bieber geloso della sua ex Selena Gomez attacca il suo nuovo fidanzato, il rapper The Weeknd su Instagram

Justin Bieber geloso di Selena Gomez attacca The Weeknd su Instagram [FOTO]

Justin Bieber non ha ancora dimenticato la sua ex Selena Gomez e prende parola sui social contro il suo nuovo fidanzato, il musicista The Weeknd.
Nonostante sia sempre circondato da ragazze stupende, come la sexy sorella di Kim, Kourtney Kardashian, sembra che il cantante canadese non sia ancora pronto a mettere una pietra sopra sulla tormentata relazione con l’ex stellina Disney.

E’ rimasta negli annali del gossip, infatti, la rissa di Justin con Orlando Bloom in un locale di Ibiza nell’estate del 2014, reo di essere stato appunto “troppo vicino” alla Gomez.
Ora pare che l’astio di Bieber sia tutto concentrato su The Weeknd, la nuova fiamma di Selena. La Gomez e The Weeknd si stanno frequentando da inizio anno dopo che sono stati paparazzati durante una serata romantica a Santa Monica.
Ieri, il cantante di Sorry, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato un video dove, secondo alcuni, ironizzerebbe proprio su The Weeknd: “Qual è la tua canzone preferita del momento” chiede l’amico di Justin al cantante che, con un sorriso beffardo stampato in faccia, risponde: “Starboy di The Weeknd…ok dobbiamo smettere, è troppo divertente”. Una frecciatina che sembra proprio diretta al collega e alla sua ex.

Justin Bieber rinuncia ai Grammy per Selena Gomez

[npgallery id=”5119″]
Secondo i beninfotmati, anche il forfait di Bibier alla serata dei Grammy, sarebbe da attribuire alla presenza della Gomez e di The Weeknd all’evento.
Pare che Justin non sia ancora pronto ad incontrare i due piccioncini e abbia preferito declinare l’invito.

The Weeknd risponde a Justin con la musica

The Weeknd ha deciso di rispondere agli sfottò di Bieber con ciò che gli riesce meglio, ovvero la musica.
Il nuovo fidanzato di Selena Gomez ha preso il microfono in mano e ha intonato la canzone “Some Way” insieme a Nav, mettendo particolare enfasi sul verso “Credo che la tua ragazza, che la tua ragazza, si è innamorata di me”.
Attendiamo la “risposta per le rime” del cantante di “Sorry, ma per ora, 1 a 1 palla al centro.
[vedianche type=”gallery” id=”5413″]

Parole di Monica Monnis